Testing e Avanzamento

Il processo di avanzamento al livello 3 ha subito significativi cambiamenti nel 2011. Tali modifiche avevano lo scopo di affrontare lo scoglio di mantenere un alto standard di qualità per il livello 3 in tutto il mondo, creando processi più concreti, trasparenti e oggettivi, al fine di aumentare in tutti la fiducia che tale percorso sia meritocratico e non basato sulle conoscenze e sulle amicizie.

Progetti

[cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Verification Committee’]Tutte le richieste per il Livello 3 passano per la Verification Committee. Garantisce che i candidati di livello 3 soddisfino i nostri standard e che ricevano una risposta subito dopo la presentazione delle loro domande. Quando una richiesta viene approvata, viene inviata al gruppo Pre-Event Interviewer.
Leader del Progetto | Sophie Pagès.
Membri | Stephan Classen, Richard Drijvers, John Eriksson, François Grossi, Nate Hurley, Bryan Prillaman, Carlos RangonJosh Stansfield, John Temple, Jason Wong[/cets_callout_box] [cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Pre-Event Interviewers’]Dopo che una richiesta viene approvata dalla Verification Committee, un arbitro di Livello 3 appartenente a questa categoria si occupa della Pre-Event Interview del candidato. Molte interviste hanno anche un interviewer secondario per promuovere lo scambio di idee e consentire ai nuovi membri di imparare. Il compito del leader delle Pre-Event Interview è quello di assicurarsi che il processo fili liscio e in maniera relativamente rapida, in modo che il candidato venga messo in lista per una panel interview.
Leader del Progetto | Antoine Bouaziz.
Membri | Molti, molti L3.[/cets_callout_box]

Blog

The Road to Level 3 – Informazioni aggiornate sul processo di promozione al Livello 3

Level 3 Musings – Informazioni che i Livelli 3 devono conoscere sul processo di promozione al Livello 3 (solo per i L3, password richiesta)

Articoli

The Level 3 Qualities Le Qualità spiegate da 12 esperti Livelli 3.

The Road to Level 3 – Adam Cetnerowski riassume gli step che un Livello 2 dovrebbe percorrere per raggiungere il Livello 3.

The Pre-Event Interview – Jurgen Baert parla della nuova parte del processo di avanzamento al Livello 3.

Traduzione a cura di Mauro Cacchioni e di Luca Morelli