Judge Conduct

Cristiana Dionisio
Italia

Cristiana Dionisio
Italia

Cristiana Dionisio è il leader del Judge Conduct. E’ responsabile per la creazione degli strumenti appropriati per noi come community per dimostrare il nostro interesse in spazi sicuri ed ambienti accoglienti. Si assicura che abbiamo un approccio consistente ed imparziale al processo necessario quando una demotion o sospensione è in corso.

Judge Code

Il Magic Judge Code è il documento che descrive le linee guida e le regole su come ci si aspetta che i Judge si rapportino con la community di Magic. Delinea anche le conseguenze in caso di violazione del codice.

Judge Conduct Comittee

Il Judge Conduct Committee esiste per decidere quando il comportamento di un Judge è un problema e come la cattiva condotta debba essere corretta rispetto alla prospettiva del Judge Program. È composto da Judge di livello 3, selezionati dai Program Coordinators in un periodico processo di candidature e selezioni. Consulta il blog del Judge Conduct Committee per aggiornamenti regolari.

Per il 2017, Il Judge Conduct Committee è composto da:

Meg Baum
USA

Meg Baum
USA

Eric Dustin Brown
USA

Eric Dustin Brown
USA

Michael Chamberlain
United Kingdom

Michael Chamberlain
United Kingdom

Eric Levine
USA

Eric Levine
USA

Asuka Nagashima
Japan

Asuka Nagashima
Japan

Alejandro Raggio
Argentina

Alejandro Raggio
Argentina

Charlotte Sable
Finland

Charlotte Sable
Finland

Daniel Solé Garcia
Spain

Daniel Solé Garcia
Spain

Come è stato selezionato il Committee:

Il Committee è stato scelto tra i Judge di livello 3 che si sono candidati nel Dicembre 2016. Le candidature sono state valutate attentamente da un comitato composto da Program coordinators e Judge di livello 3, riguardo la capacità investigativa, la disponibilità e reattività, l’imparzialità e altre qualità relative ai valori del Judge Program che il Committee ritiene necessarie. Le decisioni finali non sono state facili, in quanto c’erano molti candidati estremamente qualificati.

Il Committee si rinnova ogni anno, con una nuova finestra di application e selezioni ogni Dicembre. Essere stati nel Committee in precedenza non garantisce la futura selezione.

Traduzione a cura di Diego Luppoli e Fabio Pierucci