Modello della Review di Raccomandazione per il Livello 2

Istruzioni

Inserire la Sezione 1 nello spazio della scheda di valutazione dedicato ai commenti. Inserire la Sezione 2 nello spazio della scheda di valutazione dedicato ai punti di forza e di debolezza.

Sezione 1

Quale evento hai arbitrato con il candidato all’esame? data? REL? numero di giocatori?

Per favore, rispondi si o no:

  • Raccomandi per il livello 2 il candidato esaminato, in base alle interazioni con lui o lei in questo evento?
  • Credi che il candidato possa fare un lavoro decente ad un PPTQ medio?

Sezione 2

Scrivi sui seguenti argomenti nella sezione dei punti di forza e/o in quella dei punti di debolezza. Considera che il medesimo argomento può essere trattato in entrambe le sezioni, perché il candidato può essere bravo in alcune componenti ma carente negli altri.
Nota che: le componenti indicate tra parentesi sono esempi, il candidato non deve essere capace in tutte; non devi necessariamente trattarle tutte; puoi valutare aspetti che non sono indicati.

  • Struttura dell’evento (Esempi: conoscenza della struttura a round di svizzera, conoscenza della struttura dei turni a eliminazione diretta, conoscenza delle procedure del sealed, conoscenza delle procedure del draft, conoscenza delle procedure di torneo dall’inizio alle finali, etc.)
  • Policy e Operatività (Esempi: capace di pianificare gli aspetti logistici per un torneo sealed deck, conoscenza delle procedure di deck check, conoscenza della procedura di inserimento dei report di squalifica, etc.)
  • Diplomazia e Interazione (Esempi: capace di comunicare con il TO, capace di comunicare con gli altri arbitri, capace di comunicare le proprie decisioni arbitrali ai giocatori, etc.)