Conference

Damián Hiller
Argentina

Damián Hiller

Argentina

Damián Hiller è il leader della Sfera Conference. L’obiettivo di questa Sfera è di aiutare la comunità fornendo supporto alle conferenze arbitrali in tutto il mondo. Tramite varie iniziative e prendendo in considerazione punti di vista differenti, questa Sfera punta a raggiungere un unico traguardo: fare in modo che le conferenze siano la miglior esperienza possibile, dando l’opportunità ai judge di incontrarsi, imparare di persona gli uni dagli altri e stringere legami interpersonali che rafforzino la comunità.

Progetti

[cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Conferences Policies and Guidelines’]Questo progetto tiene traccia delle nostre politiche e dei nostri metodi per organizzare con successo una conferenza; allo stesso tempo fornisce alle varie regioni del mondo gli strumenti per metterle in pratica.

Leader del Progetto | Nicholas Zitomer

Membri | Damián Hiller, Johanna Virtanen, Matteo Callegari, François Grossi, Ivan Petkovic, Aruna Prem Bianzino, Patrick Cool, David Poon, Stephen Wise

Link | Blog, JudgeApps project[/cets_callout_box][cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Presenter Training Team’]Questo progetto fornisce gli strumenti e i migliori metodi su come preparare e presentare un seminario, così da migliorare la qualità di chi se ne occupi, nonché del materiale prodotto.

 

Leader del Progetto | Theodoros Millidonis

Membri | Damián Hiller, Johanna Virtanen, Matteo Callegari, Patrick Ericsson, Ivan Petkovic, Thomas Ralph, Mihai Bîrsan, Michael Chamberlain, Marc DeArmond, Andrew Keeler, Norman Ralph, Amy Tanner, Vasileios Vachtsevanos

Link | Blog, JudgeApps project[/cets_callout_box][cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Conference Dates’]Questo progetto si occupa di mantenere aggiornato un calendario pubblico delle conferenze ufficiali nel mondo, per informare chiunque sia interessato su quando e dove ciascuna di esse avrà luogo.

Leader del Progetto | David Guteša

Link | Blog[/cets_callout_box][cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Conferences Official Reports’]Questo progetto stabilisce la politica sui contenuti da riportare nei resoconti a seguito di ogni conferenza. Revisiona ciascuno di essi, e si premura di fornire un feedback, nonché di archiviare tutti questi dati per un eventuale utilizzo futuro.

 

Leader del Progetto | Damián Hiller[/cets_callout_box][cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Conferences Processing’]Questo progetto coordina la logistica che sta dietro al supporto delle conferenze per ogni regione. Ciò include fare da intermediario fra i Coordinatori Regionali e la Wizards of the Coast, allo scopo di aiutare a gestire le richieste e a rintracciare e seguire le spedizioni destinate a ciascuna conferenza ufficiale.

Leader del Progetto | Damián Hiller[/cets_callout_box][cets_callout_box style=’gray’ align=’full’ title=’Conferences Blog’]Questo progetto gestisce il blog delle conferenze, ne programma e modifica i contenuti e lo pubblicizza attraverso vari canali.

Leader del Progetto | Damián Hiller

Link | Blog[/cets_callout_box]