From the PC desk, February 2017

Ciao a tutti e benvenuti all’edizione di Febbraio di From the PC desk. Questo mese vorremmo parlarvi di: ruoli avanzati del programma arbitrale, esame di mantenimento per il Livello 2 e Feedback Form.

Ruoli Avanzati e rotazione.

Abbiamo parlato di questo argomento quando è stato annunciato il New New World Order ma vorremmo ampliare un po, di più l’idea nelle prossime righe.
La leadership del Judge Program si basa sui Judge L3, ma tra loro, alcuni vengono temporaneamente scelti per un ruolo specifico. Questi sono gli Advanced Roles: GP Head Judge, Regional Coordinator e Program Coordinator.

Ognuno degli Advanced Roles dura per 18 mesi e poi vengono selezionati di nuovo. La stessa persona può applicare di nuovo per questi ruoli, se lo desidera.
Esistono anche due Advanced Roles speciali: il GP Head Judge Leader e il Regional Coordinators Leader. Costoro vengono selezionati per 12 mesi e sono responsabili della coordinazione dei loro rispettivi gruppi.
Potete trovare una descrizione dettagliata di ogni ruolo seguendo i link in questo articolo.Inoltre, vi ricordate delle rotazioni di cui abbiamo appena parlato? Bene, anche i Program Coordinators ruoteranno adesso, potete leggere l’annuncio completo qui [LINK].

Esame di mantenimento Livello 2 .

Lo scorso Agosto, l’esame di mantenimento per il L2 è stato annunciato con l’idea che sarebbe stato pronto per il 2017, leggete l’articolo e il sito [O]fficial Resources per maggiori dettagli. A causa di circostanze inaspettate, non sarà pronto in un futuro prossimo. Appena avremo più informazioni, aggiorneremo la comunità riguardo alla disponibilità dell’esame.

Fino a quando l’esame di mantenimento L2 non sarà pubblicato, l’esame Pratica L2 può essere usato come sostituto. I Judge L2 devono fare l’esame solo una volta l’anno, e si può scegliere tra fare il L2 Practice ora o aspettare fino al rilascio dell’esame di mantenimento L2. L’esame di Pratica L2 è disponibile online (con un tempo di cooldown di 60 giorni) o dal vivo (amministrato di persona da un L3 o un L2 Tester).

Feedback form.

Infine, ma non meno importante, vorremmo anche ricordarvi il Judge Feedback Form. Il suo obiettivo è di fornire ai giocatori un canale per comunicare al Judge Program quanto bene o male stanno facendo i Judge. Per favore condividete l’indirizzo tra i giocatori nella vostra comunità.