Annunciando: Judge Tournament Qualifiers (JTQs)

Edwin Zhang L3, China

Edwin Zhang L3, China

Cari Judge,

Vorrei presentarvi un nuovo tipo di Judge Conference:

Judge Tournament Qualifier (JTQ).

Cos’è un Judge Tournament Qualifier?

Un Judge Tournament Qualifier è un tipo speciale di Judge Conference, simile a quelle a cui la maggior parte di voi ha preso parte. E’ stata creata per incrementare le opportunità per i candidati L2 di ricevere le loro raccomandazioni, e credo che giocherà un ruolo molto importante nel mentoring dei candidati L2 ora che non abbiamo più i GPT.

Quest’anno abbiamo già fatto alcune prove (grazie a USA Great Lakes, USA Northwest e German-speaking countries per averle organizzate e per gli importanti feedback per il nostro sviluppo!). I risultati sono stati positivi e alcuni nuovi L2 sono stati messi alla prova, adesso siamo finalmente pronti a presentarla a tutti voi.

Quindi, come funziona?

Come le altre Conference, prima di tutto ci serve un organizzatore, che è responsabile di trovare una location e aprire le application su JudgeApps. Tuttavia, vogliamo essere sicuri di usare al meglio tutte le risorse, quindi i JTQ saranno o ad invito, o verrà richiesto un lavoro di preparazione al momento dell’application per assicurarsi che il Judge sia pronto.

Una volta accettata l’application, ad ogni candidato verrà assegnato un mentore con cui si eserciterà prima dell’evento, per prepararsi al meglio. Gli argomenti delle domande saranno focalizzate principalmente sulle qualità del L2, che potete trovare qui.

Il giorno della Conference, si discuterà prima di tutto delle domande degli esercizi pre-evento, e poi si svolgeranno alcune simulazioni (informazioni a riguardo verranno inviate a tutti i partecipanti privatamente prima dell’evento).

Una volta terminate le simulazioni, ogni mentore scriverà una review e deciderà se vuole raccomandare i candidati con cui ha lavorato. Se poi il tempo lo permette, e il candidato è pronto, potrebbe anche esserci spazio per l’esame L2.

Sì, questo significa che se riceverete una raccomandazione al JTQ, non vi servirà un’altra raccomandazione in torneo per la vostra checklist L2, spesso il punto della checklist più difficile per molti Judge per mancanza di opportunità. I Requisiti per l’esame da L2 sono stati modificati per riflettere questo cambiamento.

Per chi sono i JTQ?

Se siete L1 e state seriamente lavorando per il L2, il JTQ è per VOI!

Molti Judge L1 cercano regolarmente di arbitrare un evento a REL Competitive, ma gli mancano opportunità per lavorare con un L2 per ricevere una raccomandazione, e per fare il test. I JTQ sono l’opportunità perfetta per questi Judge.

Al di là dei candidati, se siete un L2T o un L3 che vuole aiutare lo sviluppo regionale dei L2, i JTQ hanno bisogno di molti mentori per seguire tutti i candidati. Questo è un’ottima occasione per essere d’aiuto!

Per favore parlate con il vostro RC se volete un JTQ nella vostra regione, e potrete definire i dettagli insieme!