Agente del Caos

Acacia e Naomi stanno giocando un evento legacy a REL Competitive. Acacia controlla una (Biblioteca Silvestre). Acacia pesca di turno, risolve l'abilitá di e mette due carte in cima al suo grimorio. Acacia lancia e dice "L'Agente si risolve?". Naomi risponde "Sì, si risolve." Acacia quindi gira dalla cima del suo mazzo due carte, rivelando una e un . Naomi chiama un Judge e spiega che secondo lei Acacia ha mancato l'innescata di cascata. Cosa fate?   Arbitri, rispondete pure

Read more.