Col Fiato Sospeso

Agustin sta giocando contro Neal ad un Grand Prix Legacy. Agustin controlla ed entrambi hanno tre carte in mano. Neal STAPpa, pesca di turno e passa senza fare altro. Agustin STAPpa e pesca, poi Neal nota che entrambi hanno dimenticato di rivelare l'ultima carta che hanno pescato per Cripta del Ladro di Respiri e chiama un arbitro. Che fate? Gli arbitri si sentano liberi di rispondere su Judge Apps! Traduzione a cura di ,  e

Read more.

Un Carosello di Copie Confuse

Alex sta giocando contro Nicky in un MCQ locale. Alex lancia Intuizione della Chimimaga dal cimitero, e Nicky risponde lanciando la metà Espansione di . Alex cerca di Eliminare l'Espansione, ma anche Nicky ha una contromagia e risponde con . I giocatori lasciano risolvere tutto, ma Alex mette la nel cimitero. Nella confusione, Nicky pesca correttamente le carte della copia di Intuizione della Chimimaga, ma Alex se ne dimentica. Nicky inizia il turno, gioca una terra, e lancia . A quel punto

Read more.

Separare i Fallimenti

Amandine e Nougat stanno giocando in un MCQ, di cui siete capo arbitro. Nougat controlla e . Nello scorso turno, Nougat ha attivato l'abilità -3 di Teferi bersagliando il di Amandine, mettendolo come terza carta del suo grimorio. In questo turno, Amandine ha pescato una carta, e lanciato . Quando si risolve, Amandine profetizza una carta in fondo al suo grimorio e pesca una carta. Amandine quindi gioca una stappata. A questo punto Nougat fa notare che Amandine non avrebbe dovuto pescare

Read more.

Auto-Sabotaggio

Allison e Newton stanno giocando in un MCQ, nel quale siete Capo Arbitro. Allison controlla due . Allison attiva l'abilità di entrambe le sue creature, con le quali decide poi di attaccare Newton. Dopo i danni da combattimento, Allison indicando le sue creature annuncia “Pesco due. Scarto due.” e, prima che Newton possa fermarla, prende due carte dalla cima del proprio mazzo e le aggiunge alla sua mano. Newton vi chiama. Cosa fate? Gli arbitri si sentano liberi di rispondere su Judge

Read more.

Sbagliato a Criccare

Siete HJ di un PPTQ modern. Alla fine del turno di Ned, Alfie lancia , bersagliando Ned con l'abilità innescata. Questa si risolve, e Alfie sceglie di far scartare a Ned un . Durante la prima fase principale del turno di Alfie, questi lancia un'altra , di nuovo bersagliando Ned con l'innescata. L'abilità della Cricca si risolve e Alfie sceglie di far scartare un a Ned. A questo punto, Ned ricorda ad Alfie che la Cricca è leggendaria, e mentre Alfie mette una delle sue Cricche nel cimitero,

Read more.

Non tutti i Gideon sono Alleati

Abel sta giocando in un PPTQ standard contro Nick. Abel TAPpa 4 pianure, dichiara 'lancio ' e mette una carta dalla sua mano sul tavolo. Quindi dice 'faccio un cavaliere', mette una pedina 2/2 Alleato Cavaliere in gioco, e dice  'passo'. Dopo aver pescato di turno, valutando lo stato di gioco, Nick nota che la carta in gioco è , non Gideon, Alleato di Zendikar. I giocatori chiamano un Arbitro e quando arrivate verificate che effettivamente c'è un Gideon, Alleato di Zendikar nella mano di

Read more.

Di nuovo a Raccolta di dimenticanze

Andy sta giocando contro Nole in un torneo Legacy a REL competitive, e controlla una creatura con Metamorfosi a faccia in giù, più un . Durante la fase di dichiarazione degli attaccanti di Andy, Nole lancia una , bersagliando Orso Grizzly. Andy risponde pagando il costo di Metamorfosi di e girandola a faccia in su. Andy mette Orso Grizzly nel cimitero e dice "vorrei pescare per l'innescata". Nole lancia in risposta, mettendo due creature sul campo di battaglia. Dopo che Compagnia a Raccolta

Read more.

Luce nell’Oscurità

In un PPTQ modern Atari sta giocando contro Nintendo. Nel suo primo turno Atari gioca un'Isola e passa il turno. Nintendo gioca una , una e, dopo che entrambi i giocatori hanno rivelato la prima carta del proprio grimorio, passa il turno. Nella fase finale di Nintendo Atari lancia bersagliando se stessa, Rovistapensieri si risolve e lei mette le prime tre carte del grimorio nel proprio cimitero, quindi gira la prima carta sul grimorio e si accinge a pescarla. Mentre sta pescando, Nintendo si

Read more.

Una Sonda, Due Magie, Terra Rossa, Carte Blu

Durante un Legacy Open a REL Competitive, Amon lancia pagando 2 vite e bersagliando Nikki, che risponde lanciando . Amon lancia bersagliando la . Nikki in risposta lancia , riprendendo in mano la propria e lasciando il proprio terreno vuoto. Appena Nikki risolve , Amon dice "Vai", allora Nikki STAPpa e pesca di turno. A questo punto Amon si rende conto che non si è mai risolta a chiama un Arbitro. Cosa fate? Traduzione a cura di , e

Read more.

Agente del Caos

Acacia e Naomi stanno giocando un evento legacy a REL Competitive. Acacia controlla una (Biblioteca Silvestre). Acacia pesca di turno, risolve l'abilitá di e mette due carte in cima al suo grimorio. Acacia lancia e dice "L'Agente si risolve?". Naomi risponde "Sì, si risolve." Acacia quindi gira dalla cima del suo mazzo due carte, rivelando una e un . Naomi chiama un Judge e spiega che secondo lei Acacia ha mancato l'innescata di cascata. Cosa fate?   Arbitri, rispondete pure

Read more.