Pubblicazione del Progetto Traduzione Annunci

 

Breve Storia del Progetto

Il Progetto Traduzione Annunci è stato creato nel Gennaio 2016, da Alfonso Bueno, leader della sfera communication, ed è attualmente guidato da Hans Wang. La prima parte della formazione del team è stata effettuata a Febbraio 2016.

Aggiornamento delle lingue:

(Pilot) Febbraio 2016: Cinese, Francese, Italiano, Polacco, Spagnolo, Giapponese, Tedesco, Ebraico, Portoghese and Portoghese Brasiliano.

 

Obbiettivi del Progetto Traduzione Annunci

Il Judge Program ha più di 6000 Judge in tutto il mondo, quasi in ogni stato e in ogni lingua. Alcuni Judge amano lavorare in grandi eventi, altri preferiscono eventi locali, e abbiamo anche alcuni Judge che non sono così coinvolti nel Judge Program a causa della barriera linguistica.

Ecco perchè nasce questo progetto .

Vogliamo eliminare le barriere linguistiche, quindi abbiamo un gruppo di Judge che possono parlare sia l’Inglese che la loro lingua madre, che ci aiutano a tradurre tutte le cose importanti in varie lingue. Tra gli articoli che verranno tradotti potrete trovare:

.Aggiornamenti e Cambi di Regole / Policy

.Cambiamenti e aggiornamenti del Programma

.Qualsiasi Annuncio da parte dei Judge di alto livello o del Judge Manager

.Qualunque altra cosa possa essere importante 😃

 

Team Attuale

Cinese (Cinese Tradizionale / Cinese Semplificato) : Alex Yeung

Francese : Sophie Pages, Jackson Moore, Charles Henri Turpin

Italiano : Lamberto Franco

Polacco : Piotr Łopaciuk

Spagnolo : Joaquín Pérez, Gimena Pombo

Giapponese : Taro Itou

Tedesco : Daniel Levy, Raphael Pistorius

Ebraico : David Shor

Portoghese : José Moreira, Bruno Matos

Portoghese Brasiliano : Tomás Paim, Kim Kanegusuke

 

L’importanza di essere un volontario

Essere un volontario per il Progetto Traduzione Annunci vi darà vari benefici:

Prima di tutto, aiuterete altri Judge nel ricevere aggiornamenti su cose importanti, aiutandoli a migliorare. Questa è la motivazione principale per la maggior parte dei volontari.

Lavorerete con un team, guidando alcune procedure, prendendovi responsabilità, interagendo con altri Judge. Questo vi aiuterà a sviluppare capacità di lavoro di squadra e/o guida di squadra, vi aiuterà a gestire scadenze, distribuire i compiti, ricercare informazioni, ecc.

Parteciperete in un progetto internazionale. Esatto, svariate persone vedranno il vostro lavoro. E chissà, magari sarete premiati da qualcuno con una nomination Exemplar.

Inoltre, essere volontari vi carica di alcune responsabilità. La più importante è consegnare la traduzione in tempo. Si, le tempistiche sono importanti, specialmente in questo progetto.

 

Dove posso trovare le traduzioni?

Potrete vedere bottoni per le traduzioni negli articoli originali. (se non vedete le vostre lingue, unitevi a noi per farne una :)) Potrete trovare le traduzioni anche nel blog del nostro progetto.

 

Contatti

Se avete qualunque suggerimento o volete unirvi al team, per favore contattatemi su JudgeApps o alla mail savagehans21@gmail.com

 

This entry was posted in Announcement Translation. Bookmark the permalink.